giovedì 12 gennaio 2012

laical - 12 gennaio

12 gennaio, nasce Jack London

faccio una festa
la faccio nel cassetto
il mio cassetto
nel mobile
nella stanza dove viviamo tutti
la faccio con gli oggetti
proibiti
con le sigarette scroccate
marche diverse in una scatola
secche aride asciutte
infumabili
le fumo
gli oggetti da portare con me
quando fuggirò
ho un appuntamento con Corto Maltese
non mancherò
chiudo la festa
chiudo il cassetto
passerà l'ispezione
cancello le tracce

vado a una festa
una festa in una casa
una delle case
la casa delle feste
del più grande di tre fratelli
tre fratelli della scuola dei ricchi
dei ricchi compagni
fanno il cazzo che vogliono
in strada nelle case nella vita
nessuno li aspetta in finestra
li ucciderò
ma prima la festa
un appartamento al centro
tre volte il mio
è per le feste
verniciato diroccato accogliente
sembra che mi accettino
corpo estraneo
martin eden sarebbe fiero di me
parole di tom waits
parola mia
alla festa
prima dell' arrivo
degli anticorpi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.