mercoledì 29 febbraio 2012

danno

2 commenti:

  1. Fabio casa succede che non arrivano più i post via G+ ?

    RispondiElimina
  2. Maurizio, premetto che:
    - mi intendo di web come di aramaico e ho la maturità scientifica
    - non ho ancora capito a cosa servono tutte queste boiate con nomi assurdi che contengono le stesse persone che si dicono le stesse cose, delle stesse feste, degli stessi viaggi, degli stessi calzini ma con uno sfondo e un font diverso
    - google+ fa parte di questi e non so ancora perché sono lì

    premesso tutto questo, usavo un tastino che diceva qualcosa tipo "notifica di qua e di là", qualcuno mi ha fatto notare che in questo modo arrivava una mail ogni volta che postavo qualcosa e uno in particolare mi ha chiesto come poteva fare a non riceverla
    siccome ho orrore dei rompicoglioni che ritengono interessante al mondo ogni peto che producono, ho ben pensato che in questo modo mi stavo aggiungendo a quella schiera e ho smesso
    non ho idea di come e cosa la gente veda dei miei post su google+ ma ho visto che hai messo un più, quindi suppongo che arrivi comunque
    mi fanno notare anche alcuni balordi, che siccome non ho un profilo facebook (nonostante il mio invidiabile profilo greco) sostanzialmente non esisto e non sono che il sogno di un social network dormiente
    sto lentamente e penosamente cercando di capire se è possibile averne uno senza ospitare le espettorazioni di gino, senza dover prendere atto che gino gioca a gino kart, che a gino piace la foto di gino e che a gino piace gino
    ma la vedo difficile

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.